HotelsClick.com

Connect Hotel Arlanda

3 Stelle

  Lindberghs Gata, 10 - 19505 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Arlanda Airport

Un grandioso nuovo hotel e un'aggiunta alla regione Arlanda di Stoccolma. Offre una posizione eccellente per coloro che usano l'area Internazionale vicina e il campo da golf, ad ogni modo, essendo a soli 40 km dal centro cittadino di Stoccolma, e' perfetto per viaggiatori in economia che desiderano godere delle delizie di questa fantastica capitale e dei suoi immediati dintorni.
L'hotel e' stato costruito recentemente e si trova a soli 5 km dall'Aeroporto Internazionale di Stoccolma in Arlanda. La cittadina locale di Arlandstad e' a solo una breve distanza a piedi o di bicicletta di distanza e vi si possono trovare un centro shopping, mentre dietro l'hotel si trova il verde e pittoresco Campo da Golf di Arlandatad.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e il ristorante si trovano in un immenso salotto di 300 metri quadri in vetro con 9 metri tra il pavimento e il soffitto. Situati sul lato della lobby ed accanto al banco del ricevimento, vi sono tutti i tipi di posti a sedere, da intime poltrone a sgabelli da bar presso il tavolo community o presso il bar. E' inoltre presente un grande TV al Plasma e un caminetto che arredano un angolo creando un ambiente molto intimo e invitante dove rilassarsi.

Esterno

Un hotel recentemente e interamente costruito di recente e aperto nel tardo 2005. Usa una combinazione di vetro, acciaio e mattoni a creare uno spazio esteticamente piacevole e moderno. L'edificio e' inoltre molto attento alle problematiche ecologiche.

Camere

Tutte le camere medie dispongono di un letto matrimoniale e un ampio spazio tradizionalmente coperto con pavimento lucidato a cera. Sono ben arredate, decorate con pareti chiare e tessuti dai colori caldi. Offrono comfort moderni quali TV al plasma, una connessione wireless a Internet e proiettori. I bagni sono completamente piastrellati e bianchi, che li rende eccezionalmente puliti e funzionali.

Ristorante

Il ristorante si trova uno spazio di vetro immenso conosciuto come salotto. E' dove vengono servite le colazioni e pasti piu' leggeri durante tutto il giorno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Connect Hotel Arlanda è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Connect Hotel Arlanda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Connect Hotel Arlanda dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota