HotelsClick.com

Best Western Hotel Bentleys

3 Stelle

  Drottninggatan, 77 - 11160 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Un hotel veramente affascinante ubicato nel centro del quartiere culturale e dello shopping di Stoccolma. Ha un carattere vero e offre molti elementi splendidamente restaurati quali l'ascensore originale. Una sauna si trova al terzo piano e computer collegati ad internet possono essere usati nella lobby 24 ore al giorno.
L'Hotel Bentleys si trova nel vero cuore di Stoccolma, all'inizio della strada transitabile principale, Drottinggatan. Camminare lungo questa strada parzialmente pedonale consentira' di trovare negozi, ristoranti e nightclub e il quartiere regale e storico di Gamla Stan attraversato il ponte all'altra estremita'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

All'arrivo siete accolti in una lobby piccola e intima con pavimento in marmo. Un grande e tradizionale banco ricevimento e quadri in cornici dorate accrescono il carattere dell'ambiente.

Esterno

Un edificio tradizionale del tardo 18o Secolo di pietra e mattoni. E' elegante e dominante con alcuni bei elementi architettonici.

Camere

Best Western Hotel Bentleys dispone di 119 camere disposte su 6 piani. Tutte le camere sono decorate con lo stesso stile e gli stessi colori con letti "Viking".Le camere singole e le camere matrimoniali sono divise in categorie differenti (standard, moderate e deluxe) a seconda della grandezza delle stesse. Tutte le camere e le zone pubbliche sono non fumatori.

Ristorante

Nella sala colazione, davanti alla lobby, è servita la colazione. Al piano terra a condividere l'edificio c'e' un ristorante elegante e contemporaneo che serve piatti Mediterranei per pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Best Western Hotel Bentleys propone l'uso della televisione nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Cavaglia', Italia
08/01/2009

Sufficiente: 2.5/5 Maggiori dettagli

Hotel.

Esterno buono; interno e camere squallide; buona posizione
centrale; prezzo accettabile ma probabilmente si poteva
avere meglio!!!!

Vedi tutte le recensioni
Prenota