HotelsClick.com

Hotel Rival

4 Stelle

  Mariatorget, 3 - 17525 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Sodermalm West

L'ex star del gruppo musicale degli Abba, Benny Andersson, e gli altri membri hanno creato questo hotel ristrutturando un cinema degli anni Trenta, in stile Art Dèco, con velluto rosso. Il risultato è stato un vivace complesso per convegni. Situato nel quartiere bohèmien e di tendenza dell'isola che forma il quartiere meridionale del centro di Stoccolma, Södermalm, l'Hotel Rival si affaccia sulla piazza alberata di Mariatorget. Andersson e il suo gruppo hanno ricreato il glamour dell'hotel quando fu aperto come Aston Hotel, nel 1937. La struttura comprende un cocktail bar Art Dèco, un bistrot, una caffetteria, un panificio, delle sale conferenze e un salone che può ospitare fino a 700 persone. Un'enorme scala circolare conduce al vivace ristorante dell'hotel. L'atmosfera Art Dèco e l'arredamento sono perfettamente combinati con lo stile e la funzionalità. L'hotel non può essere paragonato ad altri poiché vanta dettagli unici quali pareti color arancio laccato, tappeti Kasthall e pavimenti in legno di quercia. Alcune camere sono dotate di sedie rosa, poggiapiedi arancioni, divani in pelle rossa e paralumi a pois. Ogni camera è stata decorata rifacendosi alle scene dei film classici svedesi, con lussuose lenzuola in cotone egiziano e TV a schermo piatto. Il ricco menù di cuscini è caratterizzato da combinazioni naturali e fatte a mano, da cuscini in piume d'oca a cuscini in grano saraceno. Siete pregati di notare che la colazione è inclusa nel prezzo solo il sabato e la domenica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camera sono arredate e decorate con un alto standard: invitanti letti modello lagan, lenzuola in cotone egiziano, piumoni e differenti cuscini, anche particolari per sostegno al collo e alla schiena, televisori Sony al plasma 32 pollici, dvd-cd.

Ristorante

L'Hotel Rival vanta un meraviglioso Bistro che serve tipici piatti svedesi. La caffetteria dell'hotel offre diversi tipi di caffè e una vasta scelta di vini. È disponibile anche un cocktail bar che serve drink.

Posizione

Il Rival è un boutique hotel con un suo proprio cinema ubicato a Sodermalm, cuore di Stoccolma.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sala con lavagna luminosa
  •  Sala con proiettore
  •  Sala con microfoni
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Rival offre un servizio di lavanderia. Gli ospiti hanno a disposizione una lavagna luminosa per sostenere al meglio le riunioni, ecc. Gli ospiti hanno a disposizione un proiettore per sostenere al meglio le riunioni, ecc. L'albergo dispone di servizi adatti al turismo d'affari.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Pressa stira pantaloni

L'Hotel Rival offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Rival propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: STO
Prenota