HotelsClick.com

Hotel Scandic Norra Bantorget

3 Stelle

  Wallingatan, 15 - 11124 - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: City-Gamla Stan

Si tratta di un hotel di buon livello, con una posizione eccellente nel cuore di Stoccolma. L'hotel offre un buon programma scontato per il vicino centro spa Centralbadet. L'hotel fa inoltre parte del Centro Conferenze della Citta' di Stoccolma, con due altri edifici oltre all'hotel, chiamati Norra Latin e Folkets Huset. La compagnia puo' sistemare in uno di questi tra 10 e 1400 delegati.
Lo Scandic Norra Bantorget si trova a breve distanza dal centro città dove potrete dedicarvi allo shopping oppure andare a teatro e vedere molte altre attrazioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è un grande spazio aperto che funziona come cuore sociale dell'hotel. Come sopra menzionato questa incorpora un banco ricevimento immediamente presso l'entrata sulla strada, mentre posti a sedere si possono trovare ovunque nella grande area per un numero di usi diversi come sedia per il bar, elegante divano designer e sedie nella lobby e semplici e contemporanei posti a sedere nei ristoranti.

Esterno

L'hotel è alloggiato in un blocco originariamente di uffici progettato da uno dei più eminenti architetti Svedesi, Sven Markelius. Ha disegnato il Wallin Hotel come una casa sperimento di ispirazione Inglese con una facciata in vetro grezzo negli anni '50.

Camere

Le camere matrimoniali sono di dimensioni variabili da piccole a medie, ad ogni modo le singole sono molto piccole. La maggior parte delle camere singole sono collocate all'ultimo piano e presentano soffitti inclinati e profonde finestre, mentre le camere matrimoniali sono ben proporzionate e collocate ai piani più bassi. Entrambe le tipologie di camera sono decorate in uno stile classico con un accento contemporaneo con linee semplici, pavimenti in legno chiaro e colori rilassanti. Le stanze da bagno sono piccole ma funzionali e decorate semplicemente in bianco.

Ristorante

Le aree di congregazione sociale e dei pasti sono collocate in un grande spazio aperto che include anche il ricevimento e la lobby. Lo spazio ha alcune linee di divisione che lo rendono un ambiente arioso, chiaro e colorato per godersi la colazione a buffet mentre durante il resto della giornata è possibile ordinare piatti eleganti e contemporanei o semplicemente uno spuntino tradizionale da bar.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota