HotelsClick.com

Hotel Brunnen

  Surbrunnsgatan 38 - 11348 Stockholm - Stoccolma, Svezia Vedi mappa
Zona: Vasastaden Norrmalm

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
L'hotel e' situato al confine nord del centro della citta', in un quartiere vivace e ad una distanza a piedi da tutti gli edifici centrali, attrazioni turistiche e localita' chiave. Presenta ottimo accesso ai mezzi di trasporto pubblico, con la stazione della metropolitana di Rådmansgatan e Odenplan a soli pochi isolati di distanza in ogni direzione, mentre l'area offre un ambiente eccitante e alla moda di ristoranti e bar di tutti i tipi e tutti gli stili.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' stata recentemente rinnovata e sfoggia adesso un decor con una commistione di elementi tradizionali e contemporanei. Grandi divani di pelle sono collocati nell'area salotto del ricevimento e il ristorante gli e' adiacente. I tocchi e le influenze personali che il proprietario ha dato sono evidenti nell'attenzione al dettaglio prestata al decor.

Esterno

L'hotel e' una casa cittadina rinnovata della meta' del 19o secolo e per la maggior parte presenta lo stile classico del periodo ancora conservato, con alte finestre e originali lavori ornamentali in pietra.

Camere

Ogni camera Classic è arredata con dettagli originali del 18° secolo combinato ad un design classico che crea un'atmosfera senza tempo.

Ristorante

Al primo piano, affacciata sulla strada, si trova un'enorme sala da pranzo con un bar ad una estremita' e graziosi tavoli circolari che riempiono lo spazio rimanente. La colazione e' servita in questa sala mentre durante il resto del giorno vi puo' essere gustato un drink, potete immergervi nella sua atmosfera o guardare fuori delle alte ed eleganti finestre. Un ristorante a servizio completo con menu' a la carte e' stato recentemente aggiunto adiacente all'area del ricevimento e propone un mix di cucina sia Svedese che internazionale.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com