HotelsClick.com

Clarion Collection Hotel Kompaniet

4 Stelle

  Folkungavägen, 1 - 61134 - Nykoping, Svezia Vedi mappa

Trattandosi di uno degli hotel migliori in Nykoping, il Kompaniet e' una perfetta sosta tra l'aeroporto di Skavsta e Stoccolma, albergo molto piacevole, ben personalizzato e disegnato graziosamente, base ideale dalla quale esplorare Nykoping e l'area circostante. (11/06 LC)
Affacciato sulla foce del fiume e sul porto il Kompaniet e' a meno di 10 minuti di camminata svelta dal centro di Nykoping. L'Aeroporto Skavsta e' a circa 7 kilometri di distanza e a seconda del traffico ci vogliono dieci o quindici minuti in macchina. La posizione e' una delle piu' pittoresche in citta' e si avvantaggia della pace e della tranquillita' del trovarsi appena fuori dal centro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Di dimensioni medie, la hall accoglie la reception, con personale affabile e premuroso, un piccolo bar e il ristorante dell'hotel. La hall dispone di pochi posti a sedere, tuttavia l'adiacente sala lounge è molto accogliente.

Esterno

Costruito nel 1980, questo hotel e' stato disegnato per unirsi all'architettura locale ed e' uno degli edifici piu' attraenti nell'area. Simile ad un castello in mattoni rossi, situato vicino ad un parco giochi ed acqua il Kompaniet e' un luogo molto piacevole dove soggiornare.

Camere

Tutte le stanze sono ammobiliate in tipico stile Scandinavo con pavimenti in legno ed arredamento in chiari colori pastello o colori neutrali. Ogni stanza ha letti confortevoli, accessori ensuite, televisore, minibar, area lavoro e telefono. Le stanze hanno uno spazio generoso ed un'area dove sedersi in piu' dove rilassarsi.

Ristorante

Il ristorante e' collocato accanto alla lobby e si estende fino all'area terrazzo esterna, praticabile a seconda delle condizioni del tempo. Colazione, pranzo e cena sono serviti nel ristorante che generalmente offre un buffet per ogni pasto e che consiste di specialita' Svedesi e piatti internazionali.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota