HotelsClick.com

Hotel The More

4 Stelle

  Norra skolgatan, 24 - 21422 - Malmo, Svezia Vedi mappa

Costruito nel 1888 e ristrutturato nel 2004, questo distinto hotel dispone di 68 monolocali dislocati su 16 piani. Si distingue per la calda atmosfera e per la cordiale accoglienza. Ad accogliere gli ospiti di questo hotel particolarmente adatto alle famiglie vi è un'elegante hall. L'edificio storico è dotato di reception aperta 24 ore su 24 e vari ascensori. L'hotel mette a disposizione dei suoi ospiti un'edicola, una sala per le colazioni, una sala pasti, una sala lounge, una discoteca e l'accesso a Internet. Un bar e un ristorante con seggioloni per bambini assicurano una varia offerta gastronomica. Ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze. Servizio lavanderia e lavanderia sono a disposizione degli ospiti. Le vetture possono essere posteggiate nel parcheggio privato dell'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' presente una lobby di medie dimensioni con banco informazioni, salotto e tavoli.

Esterno

Un edificio storico costruito con lavoro di mattoni decorativo e risale al 1888.

Camere

Ogni camera ha una superficie tra i 24 e i 34 metri, l'equivalente a camere d'hotel superior e deluxe. Sono arredate come un appartamento completo con piccolo cucinotto, confortevole letto, scrivania, TV via cavo e stanza da bagno annessa. Sono completamente arredate in maniera tale da renderli perfetti per viverci e lavorarci. Tutte le camere sono con pavimento in parquet, con moderno design Scandinaco e con aria condizionata e riscaldamento centralizzati.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel e' chiamato RETRO. Fornisce un sostanzioso e delizioso buffet per colazione per cominciarela giornata, mentre la cucina internazionale serve pasti eccellenti sia per pranzo che cena.

Posizione

Situato in centro citta', offre distanza percorribile a piedi per tutte le attrazioni di Malmos. Nelle vicinanze troverete negozi moderni presso il Centro Shopping Triangle e i ristoranti e le drogherie multi-etniche Molle-vangens.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel The More propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota