HotelsClick.com

Elite Hotel Savoy

4 Stelle

  Norra Vallgatan, 62 - Box 880 - 20180 - Malmo, Svezia Vedi mappa

Si tratta di un hotel moderno con una storia intrigante che risale al XIV secolo. Dispone in totale di 109 camere. Mette a disposizione una hall con reception aperta 24 ore su 24, servizio di check-in e check-out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, caffetteria, pub, nightclub, accesso a Internet e servizio in camera.
L'hotel si trova proprio nel centro di Malmo, di fronte alla Stazione Centrale e al termminal degli autobus e con vista sul bel canale che circonda gran parte del centro storico della citta' di Malmo. La sua posizione centrale significa che c'e; una varieta' quasi illimitata opzione di negozi, divertimenti, ristoranti e attrazioni per i visitatori alle porte dell'hotel. Infatti dietro l'hotel c'e' la "Stortorget" della citta', o la piazza della citta' dove durante l'anno si svolgono molti eventi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La luminosa e splendida lobby offre un elegante ed accogliente mix di design moderno e arredi classici, in un ambiente spazioso.

Esterno

Un palazzo monumentale situato all'angolo di una via molto trafficata di Malmo. Il palazzo congiunge due edifici di diversi periodi, ma tuttavia molto simili nel design. Il design e' coraggioso e prominente dal punto di vista architettonico, usa mattoni rosso scuro e tettoie di rame verde alle finestre.

Camere

L'hotel e' rinomato per le sue bellissime stanze e suite, a causa della sua illustre storia come meta di accoglienza per i ricchi e famosi di Malmo. Ogni stanza e' differente a causa dell'eta' e della struttura dell'edificio, che permette di ottenere un certo livello di fascino e carattere che si esplicita in camere estremamente eleganti e ben arredate. La misura delle camere varia da piccola a grande nonostante molte delle amenita' valgono comunque per tutte le stanze come ad esempio pavimento in legno lucidato, minibar e TV via cavo. I bagni sono ugualmente eleganti con bellissimi set bianchi abbinati e accessori dorati.

Ristorante

Il ristorante Sturehof e' la sala da pranzo principale dell'hotel ed offre piatti a la carte da far venire l'acquolina in bocca. E' anche presente un caffe' e ristorante parigino di nome Cafe Rasoir le cui atmosfera e design lo rendono un luogo estremamente accogliente e in cui e' facile socializzare ed essere intrattenuti. Lo Sturehof, col suo legno scuro e gli alti soffitti combinati con l'ottimo cibo, e' una meta popolare sia tra gli ospiti dell'hotel che tra i locali. Presso l'Elite Hotels the Savoy si trova anche il Bishops Arm, un pub inglese a tema che offre una varieta' di birre, cibo e snack a buon prezzo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

Elite Hotel Savoy dispone di aria condizionata. L'Elite Hotel Savoy è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Sveglia automatica
  •  Films

L'Elite Hotel Savoy propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elite Hotel Savoy offre un servizio minibar. Le camere dell'Elite Hotel Savoy propongono l'uso di un asciugacapelli. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'Elite Hotel Savoy offre un servizio di film.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MMA
Prenota