HotelsClick.com

Hotel Scandic Karlstad City

1 Stelle

  Drottninggatan, 4 - 65224 - Karlstad, Svezia Vedi mappa

Questo eco-friendly hotel offre la connessione Wi-Fi, palestra e accesso alla sauna. Snack, bevande e altri servizi sono disponibili nel negozio della hall. Le biciclette possono essere prese in prestito gratuitamente in loco. Tutti i bambini che soggiornano presso l'hotel ricevono un regalo di benvenuto. La sala giochi dispone di giocattoli, materiali da disegno, film e giochi per computer.
L'hotel è situato nel centro di Karlstad a poca distanza da tutti i negozi della città, i ristoranti e i luoghi di divertimento.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The lobby is decorated in a contemporary style in keeping with the building's minimal but functional design philosophy.

Esterno

It is a very modern low-rise building consisting of only 3 floors. The architecture is minimalist and functional using materials such as metal, glass and prefabricated walls, typical of purpose built hotels in the last few years.

Camere

Le camere standard sono molto spaziose con un'area soggiorno separata e un grande e sontuoso letto king size con lenzuola bianche. Design alla moda e tipicamente scandinavo, con pavimenti in legno, colori naturali e arredi. I bagni sono moderni e ben attrezzati.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, di fronte alla strada. Il ristorante offre il meglio di ingredienti freschi e l'ambiente sociale più alla moda della città. Durante l'estate l'hotel dispone di un ristorante all'aperto che serve deliziosi piatti alla griglia.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Radio

L'Hotel Scandic Karlstad City propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Scandic Karlstad City offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Scandic Karlstad City propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com