HotelsClick.com

Clarion Collection Hotel Bilan

3 Stelle

  Karlbergsgatan, 3 - 65224 - Karlstad, Svezia Vedi mappa

Il Clarion Collection Hotel Bilan si trova nel cuore di Karlstad, nella vecchia prigione della contea di Värmland. Le celle sono state restaurate con cura. Potrete ancora ammirare le celle di isolamento situate nei sotterranei. Potrete inoltre accedere gratuitamente alla zona relax, dotata di sauna, di piscina d'acqua fredda e di sala club con caminetto. Nei mesi più caldi la terrazza immersa nel verde è il luogo ideale per il relax.
A 300 m dall'hotel troverete il Museo contemporaneo Varmlands. Il Museo Froeding, che celebra il famoso poeta svedese, dista 8 km a est. Il centro sciistico Sunne, la storica casa di Marbacka Minnesgard e il Parco Rottneros con i suoi giardini sono a 60 km a nord.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un hotel unico e ben posizionato. TO/1208

Esterno

L'edificio era precedentemente una prigione di contea ed e' stato convertito in albergo, con le vecchie celle ancora in mostra nel museo presente nel seminterrato. L'esterno e' di stile tradizionale e sembra piu' che altro un'antica casa di campagna.

Camere

Le celle sono state rinnovate con cura e ospitano ora 68 camere confortevoli e arredate con gusto. Queste camere conservano ancora il fascino di questi edifici dalla storia unica. Molte dispongono di soffitti alti con travi a vista, che creano un'atmosfera accogliente.

Ristorante

L'albergo serve la colazione ed il te pomeridiano sul posto, e nelle vicinanze si trovano dei ristoranti aperti per pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Clarion Collection Hotel Bilan è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Pressa stira pantaloni

L'Clarion Collection Hotel Bilan propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni).

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com