HotelsClick.com

Hotell Hilda

3 Stelle

  Esplanaden 33, - 392 36 - Kalmar, Svezia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Guldfageln Arena, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un angolo caffè nelle aree comuni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Guldfageln Arena: 0,4 km Kalmar Theater: 0,6 km Kalmar Konstmuseum: 0,8 km Cattedrale di Kalmar: 0,8 km Centro Commerciale Baronen: 0,9 km Castello di Kalmar: 1 km Kalmar läns museum (museo): 1,1 km Museo marittimo di Kalmar: 1,2 km Giraffen Shopping Center: 1,5 km Area ricreativa di Stenso: 2,8 km Hansa City: 3,7 km Ponte Oland: 4 km Kalmar Golf Club: 8,9 km Chiesa di Hossmo: 11,6 km Talludden: 14 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotell Hilda è Kalmar (KLR): 5,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 12 camere della struttura ti sentirai come a casa. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

Visita Kallskanken, il ristorante di Hotell Hilda, o approfitta di uno snack bar in loco. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 10:30.

Posizione

A soli 10 minuti da Guldfageln Arena e da Kalmar Theater, Hotell Hilda gode davvero di una posizione ottimale per muoversi dentro Kalmar. Questo hotel si trova a 0,8 km da Kalmar Konstmuseum e 0,9 km da Castello di Kalmar.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

L'Hotell Hilda offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotell Hilda è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotell Hilda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotell Hilda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotell Hilda dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KLR
Prenota