HotelsClick.com

Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg

4 Stelle

  Kungstorget, 6 Box 1013 - 25110 - Helsingborg, Svezia Vedi mappa

L'hotel vanta una posizione conveniente e superba, affacciato sul mare, senza menzionare le fantastiche vedute della Danimarca, che lo rendono ideale per l'ospite in viaggio di piacere e per il viaggiatore d'affari. Sopratutto l'albergo propone un moderno ambiente internazionale di alto livello e tutte le dotazioni possibile.
Centralmente posizionato a Helsingborg offre spettacolari vedute sull' Oresund. L'hotel e' situato proprio vicino alla stazione ferroviaria, alla fermata dell'autobus e al terminal delle navi, Knutpunkten, offrendo tutte le possibili soluzioni, come treni, autobus, areoporti e navi immediatamente accanto all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The large sized lobby is decorated with polished granite floors and an imposing reception desk at the rear. Small pockets of designer seating are sporadically located throughout the lobby.

Esterno

Elite Hotel Marina Plaza is a modern and imposing building.

Camere

L'hotel offre camere con splendide vedute del mare, silenziose e tranquille per lavorarci, e con un'ottima combinazione di comfort e relax. Le camere sono di medie dimensioni e decorate in stile marino. Le stanze da bagno sono funzionali e ben tenute.

Ristorante

I numerosi ristoranti e pubs dell'hotel sono un popolare luogo di incontro tra coloro che vogliono mangiare e fare festa in Helsingborg. Il Restaurant Acqua è un ristorante internazionale classico con menù a la carte che offre molte specialità per un gourmet. Durante i mesi estivi potete sedervi sul bordo e godervi il mare, il traffico delle barche e la pulsazione della città. Il Sailors Pub & Mat serve piatti di qualità sia per adulti che bambini. Il pub offre anche una grande selezione di birra. Durante l'estate Oceano BBQ serve diversi tipi di carne di alta qualità grigliata sui carboni e presenta intrattenimento musicale ogni Giovedì, Venerdì e Sabato.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg è adattato per disabili. L'Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg propone l'uso della televisione nelle camere. L'Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg offre un servizio minibar. L'Elite Hotel Marina Plaza Helsingborg dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com