HotelsClick.com

Radisson Blu Riverside Hotel

4 Stelle

  Lindholmspiren 4 - Gothenburg 417 56 - Goteborg, Svezia Vedi mappa

L'hotel è una nuovissima ed innovativa costruzione moderna, costruito direttamente accanto al fiume a Göteborg, in una zona urbana e tranquilla della città, chiamata Lindholmen. ristorante dell'hotel è di un concetto molto particolare in termini di creatività e design con un'atmosfera vivace e grandi finestre panoramiche si affacciano sul fiume e in estate ha posti a sedere all'aperto sulla terrazza in riva al fiume. Ai suoi ospiti offre l'uso gratuito del centro benessere che comprende una palestra, una sauna e una vasca idromassaggio interna ed esterna all'ultimo piano, con un grande solarium che offre una magnifica vista sulla città e sul porto.
L'hotel è situato sulle rive del fiume Gota a Göteborg, nell'area di Lindholmen. Il Parco Scientifico di Lindholmen è accanto e rappresenta un'arena internazionale per la Scienza e la Ricerca ed è vicino all'Università per la Tecnologia di Chalmers. Si tratta di una zona più tranquilla sia con molte aziende internazionali che moderni edifici residenziali I mezzi di trasporto per la stazione centrale e il centro della cittàsono molto comodo e la città è raggiungibile in 5 minuti sia in barca o in autobus. L'aeroporto della Città di Göteborg dista 15 minuti e l'aeroporto di Landvetter è a 25 minuti di distanza in auto/taxi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. L'Radisson Blu Riverside Hotel è adattato per disabili. L'Radisson Blu Riverside Hotel rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Radisson Blu Riverside Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Radisson Blu Riverside Hotel offre un servizio minibar. L'Radisson Blu Riverside Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota