HotelsClick.com

Hotel Clarion Post

5 Stelle

  Drottningtorget 10 - 41103 - Goteborg, Svezia Vedi mappa

A large, modern business hotel well worth much more than a quick visit or an overnight stay. The hotel is housed in the post office on Drottningtorget, an impressive, much-appreciated public building, now turned into an efficient, modern hotel facility suited to contemporary requirements for logistics and functionality. Originally designed by Ernst Torulf, it is a typical 1920s building in neo-classical style and has been designated a historical building by the Swedish State. The hotel is completed with a new building constructed next to the old post office, featuring a rooftop sun terrace and pool overlooking Gothenburg.
L'hotel è situato direttamente nel cuore di Gothenburg su Drottningtorget, davanti alla stazione centrale per accedere facilmente ai treni e ai tram più importanti e per trasferimenti in autobus per l'aeroporto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è grande e arredata in uno stile contemporaneo, con molti elementi unici che creano un'entrata suggestiva.

Esterno

L'hotel è alloggiato nell'edificio del vecchio ufficio postale, con uno stile neoclassica storico con la facciata coperta di ardesia e rame, come l'originale degli anni '20.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, mantenute in condizioni eccezionali e arredate in uno stile contemporaneo con mobili di legno scuro e colori terrosi. I bagni sono mantenuti in condizioni eccezionali, con un design nordico contemporaneo.

Ristorante

Il ristorante si trova al piano terra, presenta una cucina aperta dove osservare gli chef a lavoro e mobili e finiture dell'originale ufficio postale. C'è anche un bar adiacente alla lobby decorato in uno stile molto funky con una biblioteca astratta a parete, molti angoli salotto e un tocco neoclassico per la mobilia e schemi colore, a creare l'atmosfera di un intimo soggiorno.

Galleria multimediale

Prenota