HotelsClick.com

Hotel Pine Lake Inn

3 Stelle

  Main Hazyview Road - 1240 - White River, Sud Africa Vedi mappa

Un hotel molto bello con un personale cordiale. E' presente una fantastica piscina con stupende vedute del vicino lago. L'hotel e' vicino ad un numero di eccellenti attivita' esterne che includono un campo da golf, barca e campi da tennis. (AHJ 0607)
Accoccolato tra lo splendore delle foreste di Mpumpalaga e affacciato su di un vasto lago artificiale nei terreni di un campo da golf, il Pine Lake Inn gode di una posizione splendida e a subito 35 km dal famoso Parco Nazionale di Kruger e a sole tre ore e mezzo da Johannesburg. E' inoltre a soli 3 minuti di auto dal centro citta' di White River.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby con molte maschere Africane da tutto il continente domina l'ardesia nera ricurva e il banco del ricevimento in legno. E' inoltre presente un'area salotto per gli ospiti.

Esterno

Un blocco di appartamenti a due piani dipinto di marrone.

Camere

Nell'hotel sono presenti 2 camere, tutte con stanza da bagno annessa, aria condizionata e TV satellitare. Le camere sono di buon livello e presentano un tema Africano con artigianato locale sulle pareti.

Ristorante

Un piccolo e piacevole ristorante serve colazione, pranzo e cena. Sono disponibili un buon menu' di vini e cucina locale e internazionale. I pasti possono essere consumati all'aperto nel terrazzo che si affaccia sui giardini e il lago.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Pine Lake Inn è adattato per disabili. L'Hotel Pine Lake Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Pine Lake Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota