HotelsClick.com

Hotel The Palace Of The Lost City

5 Stelle

  P.o.box 308 - Sun City - 0316 - Sun City, Sud Africa Vedi mappa

Albergo provvisto di nightclub. Albergo provvisto di coffee shop
Sun City e' un enorme complesso di intrattenimenti artificiale ed e' stato costruito sul leggendario tema della 'Citta' Perduta', che questo riproduce. Presenta una vasta gamma di servizi e attrazioni da un anfiteatro romano, un lago con diversi sport acquatici, una spiaggia completamente accessoriata con macchinari che producono onde e scivoli d'acuqa, foreste e, naturalmente, il casino per il quale e' famoso in tutto il mondo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grande lobby e' a forma ovale con tema la natura africana ovunque dal pavimento a mosaico fino alle sedie zebrate. Il tetto ovale e' molto colorato dato che l'artigianato alle pareti e' a tema africano.

Esterno

Come il nome suggerisce e' costruito con il design di un Palazzo magnifico da un'antica civilta' e circondato da acqua. E' presente un ponte che conduce ad un'area circolare ricca con palme e dominata da una statua di ottone raffigurante un cervo.

Camere

Queste sono camere spettacolari, spaziose e grandi con grandi letti e lussuose stanze da bagno en-suite. Le camere dispongono di aria condizionata, TV satellitare, film a pagamento, servizio in camera, collegamento internet ad alta velocita', tavolo e sedie.

Ristorante

Il palazzo vanta di due ristoranti di alta classe. La Villa del Palazzo, guarda alla piscina e propone cucina Italiana del nord, e il Crystal Court, usato inoltre per le colazioni e si trova al piano terra proponendo cucina internazionale.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com