HotelsClick.com

Hotel Lion Sands River Lodge

5 Stelle

  SABI SANDS - SABI SABI - Sabi Sand Game Reserve, Sud Africa Vedi mappa

Il lodge comprende i seguenti servizi: un lounge privato, 2 piscine, terrazze in legno con vista, un appartato nascondiglio di uccelli, amache private, sala conferenze, spa benessere, negozio di curiosita' e area da pranzo interna ed esterna (Boma). (Ro 08/06)
Il Lodge e' stato costruito sulle sponde del Fiume Sabie. Si affaccia ad est, catturando il sole che sorge sul Parco Nazionale Kruger.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' moderno ma i suoi tessuti sono distintivamente etnici. Le poltrone sono invitanti e il grazioso bar e' accogliente.

Esterno

Il River Lodge e' l'anima di Lion Sands ed e' posto in un luogo con alberi di 800 anni di eta'. Il lodge parla di spirito, calore, natura e relax.

Camere

Sono presenti 18 lussuose camere da letto con tetto in paglia con stanza da bagno annessa, doccia esterna e interna e terrazza in legno con vista. L'area notte e' climatizzata con un ventilatore a soffitto. Tutte le camere presentano minibar e telefono. Le camere sono collegate a tutte le aree tramite passerelle in legno rialzate.

Ristorante

Bush breakfast : Gli ospiti sono guidati sul fiume o in una delle piane aperte dove viene servita la colazione. Vi e' allestito un tavolo completo e gli ospiti sono invitati ad ammirare gli animali, che spesso sono osservabili dal punto della colazione. Bush dinner: Gli ospiti sono guidati al letto secco del fiume, sul fiume o sotto il cielo Africano in una piana aperta. La luce di lampade a paraffina e un grande fuoco aperto renderanno questa una delle piu' spettacolari esperienze in Lion Sands.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar

L'Hotel Lion Sands River Lodge offre un servizio minibar.

Prenota