HotelsClick.com

Hotel Brookes Hill Suites

3 Stelle

  Brookes Hill Road, off Beach Road - 6013, Humewood - Port Elizabeth, Sud Africa Vedi mappa
Zona: Humewood

Completamente ristrutturato nel 2004, l'albergo climatizzato dispone in totale di 99 monolocali e suite e si propone come alloggio ricco di stile e comfort sia per turisti che per professionisti in viaggio d'affari. Oltre alla hall, l'hotel dispone di ristorante, bar, sala TV, sala giochi e sala conferenze. È disponibile un parcheggio.
Situato su Brookes Hill con vedute dell'Oceano Indiano e della costa di Port Elizabeth , il complesso Brookes Hill Suites si trova proprio accanto alle spiagge e alle principali attrazioni turistiche della citta'.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola lobby con il banco della reception alla vostra destra quando entrate ed una minuta zona salotto di fronte a voi.

Esterno

Complesso di appartamenti in stile, il Brookes Hill Suites e' composto da una serie di condomini.

Camere

Le camere sono tutte piacevoli, con mobilia a fiori chiari, grandi e comodi letti, e stanze da bagno en suite. Ogni camera dispone di scrivania e sedia. Ogni camera e' completamente arredata ed offre uso cucina. Biancheria da letto ed asciugamani sono forniti, e sono presenti televisione satellitare e telefono. E' disponibile su richiesta lettore DVD.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante al Brookes Hill Suites ma e' circondato da una varieta' di eccellenti bar e ristoranti locali ed internazionali. E' presente una piccola sala dove e' servita la colazione. Puo' essere ordinato durante tutta la giornata servizio in camera dalla vostra stanza o dalla piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220
Prenota