HotelsClick.com

Hotel Kwa Maritane Bush Lodge

4 Stelle

  PILANESBERG NATIONAL PARK - NORTH WEST PROVINCE - Pilanesberg National Park, Sud Africa Vedi mappa

Rinnovato nel 2005, l'hotel dispone di un totale di 62 camere. Ai suoi ospiti offre una reception aperta 24 ore su 24, una cassetta di sicurezza, un guardaroba e uno sportello di cambio valuta. Per i piaceri del palato Ú dotato di un ristorante con seggioloni per bambini. La dotazione include inoltre un'edicola, un bar, Una sala giochi e una sala conferenze. Tra gli altri servizi offerti figurano il servizio in camera, il servizio lavanderia, l'assistenza medica ed il collegamento a Internet. I piccoli ospiti possono divertirsi nel parco giochi o nel miniclub. Sono disponibili possibilità di parcheggio.
Situato nel Parco Nazionale di Pilansberg ad appena 5 minuti in auto da Sun City. Collocato sui pendii di un antico vulcano, l'hotel vi offre tutti i servizi di un resort primario, sulla soglia del Parco Nazionale libero dalla malaria di Pilanesberg.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola ed accogliente lobby con posti a sedere per gli ospiti.

Esterno

Esteso su molti acri e consistente in 90 camere-villetta, l'hotel e' costruito in mattoni e legno e mantiene un attraente e tipico aspetto di lodge. Molte delle villette hanno tetto in paglia .

Camere

Tutte le camere dispongono di aria condizionata regolabile individualmente, stanza da bagno con doccia e toilet, Tv DS, linea telefonica diretta, prese elettriche per radersi, bollitore per te' e caffe', asciugacapelli, prese elettriche multiple internazionali, cassaforte elettronica. Minibar sono disponibili su richiesta. Servizio in camera dalle 10:00 alle 22:00.

Ristorante

Questo grande ristorante con pavimento di piastrelle e tetto in paglia in stile boma offre un'eccellente scelta di cucina sud africana oltre a piatti internazionali. Offre un' estesa lista di vini.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Kwa Maritane Bush Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Kwa Maritane Bush Lodge offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Kwa Maritane Bush Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kwa Maritane Bush Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kwa Maritane Bush Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota