HotelsClick.com

Adley House

4 Stelle

  209 Jan van Riebeeck Way - 6625 - Oudtshoorn, Sud Africa Vedi mappa

Situato nel cuore di Oudtshoorn, questo bed and breakfast a conduzione familiare offre ambienti in stile vittoriano ed e avvolto da una suggestiva e rilassante atmosfera. L'Adley House B&B vi accoglie offrendovi la classica ospitalita sud africana. Immerso in una zona che occupa una superficie di 5000 m2, vi garantisce privacy e tranquillita. Dispone di due piscine aperte in estate e di una sala con caminetto dove potersi rilassare in inverno in compagnia di un buon libro. Tutte le camere sono spaziose e decorate singolarmente. Al mattino potrete fare un salto ai giardini sempre verdi della struttura e gustare poi dei Vetkoek (sorta di frittelle) preparati al momento. I proprietari saranno lieti di cucinare per voi un tradizionale braai (grigliata) e fornirvi informazioni sulle adiacenti attrazioni e strutture.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Baby sitting

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'Adley House è adattato per disabili. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota