HotelsClick.com

Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa

4 Stelle

  Drift Boulevard, 69 - 1747 Muldersdrift - Johannesburg, Sud Africa Vedi mappa

Si tratta di un fantastico hotel a 4 stelle, un posto grandioso dove rifugiarsi e sentirsi come se ci si trovasse in mezzo alla foresta, sebbene non lontano dal centro di Johannesburg. Misty Hills Country Hotel dispone di una palestra completamente attrezzata, campi da tennis e pallavolo, due piscine ( interna ed esterna), un' eccellente spa con un singolare giardino per riflessologia giapponese ed una varieta' di trattamenti. C'e' anche un negozio di curiosita', un pub ed un parcheggio controllato gratuito Meglio di tutto e' il ristorante Carnivore, che attrae gente da tutta la citta' e il Sud Africa, e serve una delle migliori cucine del paese. (AHJ 0607)
Ubicato nel sobborgo settentrionale di Muldersdrift, ad appena 45 minuti da Pretoria, 25 minuti dal centro di Johannesburg e 30 minuti dall'aereoporto .

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La piccola intima reception e' aperta 24 ore al giorno, ed offre un servizio completo di portineria in un' atmosfera particolarmente accogliente. Sono presenti posti a sedere per ospiti e divani dove potersi rilassare durante le procedure di check in.

Esterno

Una proprieta' molto bella, che comprende una serie di splendide casette in pietra con tetto in paglia, collocate in acri di giardini coltivati e foresta. Ogni casetta si sente isolata e nascosta.

Camere

151 camere.

Ristorante

L'hotel dispone di due eccellenti ristoranti : il ristorante Summerhouse e' un luogo pittoresco per cene eleganti, presenta grandi finestre che affacciano sugli splendidi giardini del'hotel. Gli ospiti dell'hotel possono scegliere tra un pasto a buffet o menu' alla carta. Aperto tutta la settimana, per colazione, pranzo e cena. Il famoso ristorante Carnivore prende spunto dal suo ristorante gemello a Nairobi, Kenia, ed offre gli stessi ottimi standard di carne pronta e raffinate cene.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa è adattato per disabili. L'Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Misty Hills Country Hotel Conference Centre & Spa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota