HotelsClick.com

Hotel Windsor

3 Stelle

  49 MARINE DRIVE - P O BOX 3 - Hermanus, Sud Africa Vedi mappa

Un hotel a 3* grazioso e molto accogliente con mobili di antiquariato in legno ovunque. Il personale è molto accogliente ed è presente un buon bar. Accanto al ricevimento ci sono internet gratuito e un salotto con TV satellitare. (AHJ 0709)
Gode di una posizione fantastica, affacciato sul mare e nel centro di Hermanus. Indiscutibilmente la migliore ubicazione da cui godere dell'oceano, ed in particolare della stagione annuale dell'avvistamento delle balene.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piacevole e piccola lobby, il banco della reception si trova sulla sinistra entrando nella lobby. Sono presenti numerose zone salotto per gli ospiti dove rilassarsi ed ammirare le vedute del mare.

Esterno

Si tratta di un edificio storico alto due piani, dipinto di bianco con tetto verde, tipico degli edifici ad Hermanus.

Camere

Si tratta di camere di dimensioni medie, non affacciate sul mare, con telefono, Tv ed essenziale per preparare te' e caffe'. Le camere sono tutte ensuite ed offrono moltissimo spazio armadio.

Ristorante

La sala colazione e' dipinta di giallo, e presenta porte scorrevoli che si aprono per offrire agli ospiti un panorama della baia. L'hotel non serve pranzo o cena, poiche' e' vicino a tutti i migliori ristoranti di Hermanus.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Windsor offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Windsor propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota