HotelsClick.com

Hotel Perry's Bridge Hollow

4 Stelle

  PERRY'S BRIDGE TRADING POST - PO BOX 2304 - Hazyview, Sud Africa Vedi mappa

Questo hotel ideale per le famiglie mette a disposizione 31 ampie camere doppie e 3 suite Deluxe per famiglie, tutte caratterizzate da un design differente. Tra le dotazioni e i servizi figurano cassetta di sicurezza, parrucchiere, parco giochi per bambini (a pagamento), accesso a Internet tramite WLAN, bar e pub. Il check in si effettua a partire dalle 14:00 e il check out Ú alle 10:00. L'orario di apertura della reception Ú dalle 6:30 alle 22:00. Il complesso offre inoltre servizio babysitter (disponibile su richiesta), servizio di sorveglianza 24 ore su 24, speciale servizio couverture, servizio lavanderia (disponibile su richiesta), camere per non fumatori, parcheggio sorvegliato (a pagamento), facchini e servizio prenotazioni per le escursioni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, come il resto delle aree pubbliche, e' di grande stile disegnata con grandi luci retro' e lavori artistici fotografici in bianco e nero in mostra sulle pareti. La reception e' fresca e moderna, staccata dal resto dell'hotel e praticamente senza divisioni sui tre lati della lobby, sulla quale si affaccia tramite porte scorrevoli. C'e' un'area in cui sedersi per gli ospiti.

Esterno

L'hotel si estende su un certo numero di acri e ciascuna stanza si trova a pian terreno. Dipinto di beige con un tetto verde, il resort e' un edificio moderno ed attraente.

Camere

Sono veramente stanze stupefacenti dagli altri soffitti, con tettoie a forma triangolare, pezzi d'arte in bianco e nero alle pareti e greandi letti confortevoli. Tutte le 30 stanze con aria condizionata hanno bagni spaziosi, doccie esterne, televisione satellite, frigorifero e minibar a richiesta, mini cassette di sicurezza e patio privati. Possono essere meglio descritte come stanze boutique Africane di classe.

Ristorante

Staccato dall'hotel principale il ristorante offre cucina di stile Afro-chic presso il premiato Ristorante e Cocktail Bar Kuka. Gli ospiti possono pranzare all'interno e su una terrazza rialzata e il menu' offre eccellenti piatti internazionali e Africani. Gli ospiti si possono anche gustare la birra prodotta localmente presso la Birreria Perry's Bridge o pranzare presso uno degli altri due ristoranti nelle vicinanze.

Posizione

Il Perry's Bridge Hollow Boutique Hotel sorge tra alberi di Baniano, Fico e di Acacia nel cuore del coloniale Perry's Bridge Trading Post Shopping Centre. A soli 12 km da Phabeni Gate, l'entrata piu' vicina al Parco Nazionale di Kruger, ad una breve distanza a piedi dalla Panorama Route.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Perry's Bridge Hollow offre un servizio di lavanderia. L'hotel possiede un servizio di noleggio auto. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Perry's Bridge Hollow propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Perry's Bridge Hollow offre un servizio minibar. L'Hotel Perry's Bridge Hollow dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota