HotelsClick.com

Hotel Kruger Park Lodge

4 Stelle

  PORTIA SHIBANGU DRIVE - 1242 - Hazyview, Sud Africa Vedi mappa

Il resort è un'oasi di lussureggianti prati verdi, fitti boschi e corsi d'acqua. Oltre che per i suoi ambienti lussuosi sulle rive del fiume Sabie, è rinomato per i comfort e per l'atmosfera intima e piacevole. Da un pomeriggio trascorso al campo da golf a un safari all'alba o a un percorso naturalistico, il resort ha molto da offrire per tutta la famiglia. Con un totale di 208 camere, questa struttura climatizzata accoglie gli ospiti nella hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sportello di cambio valuta. I più piccoli potranno divertirsi al parco giochi. Bar e ristorante offrono ottime pietanze e bibite. Per i professionisti in viaggio d'affari sono disponibili strutture per conferenze e accesso a Internet. Servizio lavanderia e parcheggio completano il quadro delle dotazioni. 02/08/2018 - 30/09/2018 La reception e il ristorante sono chiusi per lavori di ristrutturazione, la colazione e la cena saranno servite presso la Lapa room e la reception sarà spostata in una sala conferenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e adatta ad un caldo benvenuto.

Esterno

Si tratta di un hotel tradizionale.

Camere

Sia che soggiorniate in un casotto lungo il fiume o in uno dei lussuosi cottage a due, tre o quattro camere da letto, vi troverete perfettamente isolati in un allargamento del fiume e della foresta o, se preferite, lungo il campo da golf. Ogni unita' offre una spaziosa area soggiorno e da pranzo, cucina completamente accessoriata e stanze da bagno annesse.

Ristorante

Il ristorante serve il meglio della cucina locale.

Posizione

Il Kruger Park Lodge offre un'oasi di lussureggianti prati verdi, dense foreste e acqua che scorre. Questo lussuoso resort sulle sponde del Fiume Sabie e' rinomato per la sua privacy, il comfort e i graziosi alloggi.

Prenota