HotelsClick.com

Hotel Kuzuko Lodge

5 Stelle

  Addo National Elephant Park - Kommadagga - Greater Addo National Park, Sud Africa Vedi mappa

I bambini godranno le attivita' speciali in serbo, mentre i genitori potranno godere la spa, la piscina o semplicemente rilassarsi sulla terrazza del loro chalet privato. Nell'edificio principale del lodge vi e' un pub ed anche una lounge stile vecchio mondo dove gli ospiti possono riposarsi e rilassarsi. Si tratta di un posto veramente magnifico in cui soggiornare mentre si esplora il popolare Parco Nazionale di Addo.
Con viste ininterrotte delle Pianure di Karoo e dei Monti Winterberg, il Kuzuko Lodge e' situato in una concessione privata nel nord del Parco Nazionale degli Elefanti di Addo, il terzo parco nazionale piu' grande in Sudafrica, in una regione libera dalla malaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby piccola ed accogliente con area salotto in cui gli ospiti possono rilassarsi mentre effettuano il check in.

Esterno

La proprieta' si estende si diversi acri e tutti gli chalet sono ben mimetizzati nella boscaglia circostante ed hanno tetti in paglia.

Camere

Il Lodge offre 24 begli chalets, ciascuno con il proprio balcone con vedute fantastiche dell'area circostante. Sui balconi vi sono delle sedie su cui gli ospiti possono gustare una bevanda o un pasto e nello chalet stesso gli ospiti troveranno il massimo confort a 5 stelle nelle camere elegantemente progettate. I grandi e confortevoli letti e divani fanno apparire la camera calda ed accogliente e vi e' uno scrittoio con sedia. TV via satellite, cassaforte e il necessario per preparare te' e caffe'. I bagni interni sono enormi e molto lussuosi.

Ristorante

La sala da pranzo ha un alto soffitto e una grande finestra che offrono una sensazione di luminosita' e le tavole sono ben predisposte. Qui il cibo e' eccellente e vi e' un eccellente lista dei vini ed anche una cantina privata per i vicini che gli ospiti possono esplorare. La colazione, il pranzo e la cena vengono serviti nel ristorante principale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Kuzuko Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Kuzuko Lodge offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Kuzuko Lodge è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Kuzuko Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Kuzuko Lodge offre un servizio minibar. L'Hotel Kuzuko Lodge dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota