HotelsClick.com

Premier Pinetown Hotel

3 Stelle

  65 kings road pinetown - 3610 - Durban, Sud Africa Vedi mappa

L'hotel offre tutte le comodità associate a un 4 stelle e cucinotto in tutte le camere. Presso il centro benessere gli ospiti hanno a disposizione una piscina all'aperto e una gamma di trattamenti estetici.
Situato sul fiume Umgeni in Durban North, il Riverside Hotel offre favolose viste su di una magnifica cintura verde che si allunga dal fiume Umgeni, attraverso il Durban Country Club, in direzione del Golden Mile sul lungomare di Durban con la scogliera oltre.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Tutte le camere sono speciali offrendo non solo le normali comodità associate a un quattro stelle ma fornendo anche un cucinotto completo di microonde, frigobar, frigorifero, posate e stoviglie.

Ristorante

Il ristorante serve colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Premier Pinetown Hotel è adattato per disabili. L'Premier Pinetown Hotel offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione satellitare

L'Premier Pinetown Hotel dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota