HotelsClick.com

Sugar Hotel & Spa

5 Stelle

  Main Road (corner of Main & Boundary Roads), 1 - 8015 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

L'hotel dispone di un bar ben fornito e di un ristorante che serve pranzi e cene leggeri, oltre che la colazione. Ci sono anche una piscina esterna e un centro benessere con due sale, che offre diversi trattamenti rilassanti e terapeutici (ci potrebbero essere dei costi supplementari). L'hotel mette a disposizione due stazioni con computer separate, con stampante e connessione a internet disponibile 24 ore su 24. È inoltre possibile connettersi ad internet in tutte le aree dell'hotel. Tutte le finestre sono dotate di doppi vetri per ridurre il rumore proveniente dall'esterno. Disponibile gratuitamente per gli ospiti anche un parcheggio custodito sul posto. I trasferimenti per l'aeroporto o per altre destinazioni possono essere organizzati ad un costo aggiuntivo, con dei veicoli di lusso, dotati di aria condizionata. Lo Sugar Hotel è un lussuoso boutique hotel che offre alloggi eleganti e contemporanei nella vivace e alla moda area Green Point di Città del Capo. È stato riconosciuto, dal Golf Fee Card International, come One of the Best Worldwide (uno dei migliori al mondo) e compare tra i Best 100 Retreats in Africa (le 100 migliori strutture alberghiere dell'Africa) nella pubblicazione dei Best 100. Lo Sugar Hotel è vicino al V&A Waterfront, allo 2010 Green Point World Cup Soccer Stadium e ad alcuni dei migliori ristoranti e locali notturni di Città del Capo. L'esclusivo design contemporaneo e l'elegante struttura esprimono la giusta combinazione di comfort, lusso e di elegante modernità.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 7 camere eleganti e con servizi privati, una delle quali è familiare, che rendono la struttura uno dei pochi hotel boutique che ospitano bambini di tutte le età. Tutte le camere sono tappezzate e dispongono dei seguenti comfort: condizionatore LG Artcool, TV 32 pollici con schermo piatto LCD, lettore DVD e impianto stero con lettore CD, TV satellitare, frigo mini bar, cassetta di sicurezza digitale, macchina da tè e caffè, prese internazionali, asciugacapelli e telefono cordless. In più dispositivi per connessione internet, disponibile anche la connessione wireless. L'accesso internet è gratuito. I bagni hanno il riscaldamento a pavimento, toilette con lavabo in vetro, doccia e vasca da bagno separate e un filtro per bere acqua dal rubinetto.

Ristorante

Il ristorante e il bar sono accessibili solo ai clienti dell'hotel. La colazione viene servita dalle 7:00 in poi, mentre i pranzi leggeri sono serviti a partire dalle 12:00. La cena è disponibile dalle 18:00 alle 23:00. Il ben fornito bar Sugar offre un ampio assortimento di bevande alcoliche e non alcoliche. Il bar chiude alle 2:00 ed è ideale chi desidera gustare i whisky e i brandy più raffinati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. Sugar Hotel & Spa dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Sugar Hotel & Spa offre un servizio di lavanderia. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota