HotelsClick.com

Hotel Victoria & Alfred

4 Stelle

  On the Waterfront Pierhead - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

L'hotel particolarmente adatto alle famiglie offre 94 camere distribuite su 3 piani. Costruito nel 1904, questo edificio ha ospitato il centro commerciale North Quay Warehouse ed Ú stato trasformato in un hotel di lusso nel 1990. L'hotel rende omaggio alla Regina di Inghilterra e a suo figlio, il principe Alfredo, recatosi in visita a Città del Capo nel 1870 per inaugurare ufficialmente il Breakwater Basin. Incorniciato dalla Table Mountain da un lato e dall'oceano dall'altro, questo elegante e lussuoso hotel vanta un'atmosfera rilassata e un personale cordiale. La struttura climatizzata accoglie i propri ospiti presso una hall con ascensore e edicola. Completano l'offerta caffetteria, bar, sala da pranzo, accesso wireless a Internet e servizio lavanderia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e raggiungibile da un passaggio apposito.

Esterno

Costruito nel 1904 come Magazzino della Banchina Nord e convertito in un hotel di lusso nel 1990, il V&A Hotel è stato così chiamato in onore della Regina d'Inghilterra e di suo figlio, che visitarono Città del Capo nel 1870, quando il Principe Alfred aprì ufficialmente il Breakwater Basin, oggi il Lungomare Victoria & Alfred.

Camere

Le camere che affacciano sulla montagna offrono una vista della famosa Table Mountain di Città del Capo.

Ristorante

La collezione di hotel Newmark conta tre alberghi nell'area del Lungomare V&A. Il Dash Restaurant & Bar si trova presso il Queen Victoria Hotel. Gli ospiti possono scegliere di consumare la colazione all'OYO Restaurant & Cocktail Bar o al Dash Restaurant & Bar senza costi aggiuntivi, poichè le colazioni sono incluse nel prezzo della camera. In più, avete la possibilità di pranzare sul piano piscina del Dock House Boutique Hotel & Spa e di cenare al Dash Restaurant & Bar o all'OYO Restaurant & Cocktail Bar.

Posizione

Questo hotel punto di riferimento è perfettamente posizionato nel cuore del lungomare Victoria & Alfred e offre spettacolari vedute del porto in attività e di Table Mountain. Arrivate a piedi in tutta sicurezza fino ai migliori negozi, da magazzini di design a ristoranti, mercati artigianali, cinema, fate una crociera a Robben Island e godetevi gli spettacoli nell'anfiteatro.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00
Prenota