HotelsClick.com

Urban Chic Boutique Hotel & Cafè

4 Stelle

  Long Street, Cnr long & Pepper Streets, 172 - 8001 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Alberghi a 4 stelle, facile accesso a numerose attrazioni del luogo, panorami spettacolari ed eccellente servizio, vicinissimo ai principali luoghi di interesse, nei pressi della zona dei negozi, stile e arredi eleganti. Servizi: servizio reception 24 ore su 24, servizi per il business disponibili alla reception, servizi di portineria, ascensori, servizio di lavaggio a secco e lavanderia.
Situato in una delle strade piu' vivaci e vibranti di Citta' del Capo, Long Street, direttamente nel cuore della citta', l'Urban Chic Boutique e' vicino a tutti i suoi migliori ristoranti, bar, musei e mercati. A 15 minuti a piedi dal Lungomare V&A, 5 minuti di auto dalla cabinovia di Table Mountain e a soli 10 minuti di auto dalle popolari spiagge di Camps Bay e Clifton.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una piccola, moderna ed elegante lobby con scala a chiocciola che conduce al ristorante immediatamente alla vostra sinistra quando vi entrate attraverso le porte girevoli. Il piccolo ed accogliente banco del ricevimento e' davanti a voi, con il colorato cafe' 'funky' alla vostra destra.

Esterno

Questo e' un moderno edificio di medie dimensioni a 4 piani nel cuore di Citta' del Capo. Tutto il piano terra e' caratterizzato da grandi finestre di vetro e porte scorrevoli.

Camere

20 camere, alberghi deluxe, camere eleganti.

Ristorante

Al primo piano e' presente un ristorante molto piacevole dove vengono servite le colazioni. L'area da pranzo si affaccia sulla vibrante Long St e su Table Mountain. Al piano terra c'e' anche un cafe' molto alla moda che presenta divani, sgabelli da bar e porte retraibili che si aprono sul marciapiede. Qui TV a schermo piatto trasmettono musica ed eventi sportivi e vi e' disponibile una enorme varieta' di cocktail e ottimi vini Sud Africani.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Urban Chic Boutique Hotel & Cafè è adattato per disabili. L'Urban Chic Boutique Hotel & Cafè offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Urban Chic Boutique Hotel & Cafè propone l'uso della televisione nelle camere. L'Urban Chic Boutique Hotel & Cafè offre un servizio minibar. L'Urban Chic Boutique Hotel & Cafè dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota