HotelsClick.com

Hotel Circa On The Square

4 Stelle

  Anton Anreith Arcade, 15 - Foreshore - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Questo residence hotel di lusso Ú stato creato per offrire il massimo del comfort e far sentire gli ospiti a casa propria. Con un totale di 47 alloggi, la struttura climatizzata accoglie gli ospiti presso una hall con reception e servizio check out aperti 24 ore su 24. La dotazione prevede inoltre cassetta di sicurezza, ascensore, accesso a Internet, servizio lavanderia e parcheggio per gli ospiti che arrivano in auto.
Il Circa on the Square si trova nel centro di Citta' del Capo a breve distanza dal CTICC (Centro Congressi Internazionale di Citta' del Capo) e a 10 minuti a piedi dal Lungomare V&A. Con vista su un piacevole cortile pavimentato di ciottoli con alcune sculture di artisti locali veramente fantastiche, questo hotel ad appartamenti e' circondato da una serie di caffe' e ristoranti. E' anche vicino alla Long Street con il suo insieme di club e bar. La stazione ferroviaria di Citta' del Capo e il capolinea degli autobus a lunga distanza sono pure ad una distanza facilmente percorribile a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' piccola e accogliente, con sculture di squali mosse dal vento prima dell'entrata e un piccolo banco di ricevimento sulla vostra destra quando entrate. Simile all'entrata di un condominio di appartamenti privati, e' decorata con stile e ha piccoli divani di pelle per gli ospiti.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio di appartamenti.

Camere

Questi spaziosi appartamenti ammobiliati sono decorati con stile e sono tutti equipaggiati con TV al Plasma a 42 pollici, areia condizionata, mobili di alta qualita' e divani letto. Queste stanze spaziose, che assomigliano piu' ad un moderno appartamento cittadino che a una stanza d'hotel, sono ideali per ospiti che desiderano avere spazio o per famiglie.

Ristorante

Al pianterreno c'e' un ristorante moderno, pure chiamato Circa, che serve prima colazione, pranzo e cena. E' aperto al pubblico cosi' come agli ospiti del Circa e ha buon cibo e un ampio menu'.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'Hotel Circa On The Square è adattato per disabili. L'Hotel Circa On The Square offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Circa On The Square propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Circa On The Square dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota