HotelsClick.com

Hotel City Lodge V&a Waterfront

3 Stelle

  Dock Road Corner Alfred Road, 1 - 8012 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

L'hotel e' stato recentemente sottoposto ad un rinnovo totale, e dispone di una sala fitness, una piccola piscina esterna profonda, parcheggio gratuito controllato e internet caffe'. AHJ1008
L'hotel e' situato centralmente all'inizio del vibrante e dinamico Lungomare V&A, ad una distanza a piedi dal CBD di Citta' del Capo, vicino alla superstrada N2 e a 15 minuti dall'Aeroporto Internazionale di Citta' del Capo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni e arredata elegantemente con molte aree salotto.

Esterno

L'hotel e' alloggiato in una moderna struttura alberghiera a due piani con un elegante decor ovunque.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Completamente tappezzate, climatizzate e dotate di televisore a colori con tutti i canali popolari, cassetta di sicurezza, stanza da bagno annessa, essenziale per preparare te' e caffe' e bricco del ghiaccio in ogni camera.

Ristorante

There is a good size restaurant where breakfast is served, lunch and dinner is not available here as there is a huge variety of restaurants, bars and cafes in the V&A waterfront.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

Hotel City Lodge V&a Waterfront dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel City Lodge V&a Waterfront offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel City Lodge V&a Waterfront propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel City Lodge V&a Waterfront dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota