HotelsClick.com

Mandela Rhodes Place Hotel & Spa

4 Stelle

  C/O Burg & Wale Street, s/n - 8000 - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

E' un apart hotel davvero stupefacente, e le camere sono davvero di alta qualita'. E' la sede perfetta per chi desidera qualcosa di un po' diverso dal convenzionale hotel, pur soggiornando nel centro della citta'. L'hotel dispone di una piscina di 50 piedi coperta da un tetto con sdraie e una nuova palestra. Dispone di un centro affari e servizi di parcheggio.
Esattamente nel cuore del centro di Cape Town, il Mandela Rhodes Place si trova a breve distanza a piedi da molte delle principali attrazioni turistiche della citta', come anche dal centro Conferenze Internazionale di Cape Town. E' collocato dietro il museo cittadino, ed e' ad appena uno o due blocchi da alcuni dei migliori ristoranti e bar del CBD Il lungomare e' a 20 minuti a piedi o a 3 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' inusuale, poiche' dispone di tre ingressi da tre differenti strade che circondano l'hotel. E' una lobby grande, con un atrio di 8 piani dominato da enormi strutture gonfiabili a forma di stella che pendono dal luminoso soffitto in vetro. Il pavimento in piastrelle color grigio fumo, i divani in pelle ed il banco della portineria color nero conferiscono alla lobby al piano terra un aspetto moderno di lusso. La lobby condivide lo spazio con alcune unita' di vendita al dettaglio, compresa la prima cantina urbana di Cape Town, oltre a bar e caffe' .

Esterno

Tre edifici trasformati in uno, si tratta di uno dei piu' alti edifici della citta'.

Camere

Questi appartamenti sono davvero di gran lusso, con cucine autonome completamente attrezzate, una luminosa zona soggiorno e salotto, oltre ad una comoda camera da letto en suite. Le camere hanno moquette ed arredi molto eleganti compresi i copriletti e le tende . Ogni appartamento e' stato disegnato meditatamente, e presenta lavori artistici sulle pareti e sculture e vasi di gusto. Le camere sono dotate di connessione internet e Tv satellitare a schermo piatto.

Ristorante

Non c'e' alcun ristorante collegato al Mandel Rhodes Place ma ve ne sono diversi a breve distanza a piedi. Sono a disposizione servizio in camera 24 ore al giorno e servizio di drogheria.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 3
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Mandela Rhodes Place Hotel & Spa è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Mandela Rhodes Place Hotel & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Mandela Rhodes Place Hotel & Spa dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota