HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside

4 Stelle

  31 Brickfield Road, Woodstock - Città Del Capo, Sud Africa Vedi mappa

Accanto al bar ci sono una sala fumatori e una comoda piccola libreria. Questo è un eccellente e moderno hotel 4* che offre eleganti camere moderne un vivace bar e ristorante a soli 5 minuti dal centro. L'hotel offre anche buone attrezzature congressuali.
Situato a Woodstock, a soli 5 minuti di auto dal centro di Città del Capo, dal popolare V&A Waterfront e dal Centro Congressi Internazionale. E' inoltre a 15 minuti di auto dall'aeroporto internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una grande entrata che ospita un cafè, ristorante e un paio di negozi. Qui c'è una grande area salotto dove rilassarsi o lavorare usando il wifi disponibile. Questa entrata conduce ad un'area ricevimento più piccola ma ugualmente spaziosa, anch'essa open-space e collegata con il ristorante. La lobby dell'hotel è moderna, luminosa e moderna, con della carta da parati eleganti e lampade di tutte le forme e dimensioni.

Esterno

Un attraente e moderno edificio a molti piani.

Camere

Tutte le camere con bagno annesso dell'hotel sono moderne ed eleganti, offrono un arredamento e servizi sofisticati, tra cui Internet wifi gratuito, TV satellitare, cassaforte per pc portatile, A/C, essenziale per preparare tè e caffè.

Ristorante

E' presente un moderno ed elegante ristorante con tavoli splendidamente intarsiati e una raffinata selezione di sedie designer. Il ristorante si apre su di un'area bar open-space a due piani, con lunghi ed eleganti lampadari, sgabelli da bar e divani. La parete dietro al bar è impilata fino in cima da ottimi whisky ed è presente un grande TV che trasmette vari eventi sportivi. Qui e' servita la colazione e su richiesta possono essere serviti il pranzo e la cena.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside è adattato per disabili. L'Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside propone l'uso della televisione nelle camere. L'Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside offre un servizio minibar. L'Doubletree By Hilton Hotel Cape Town - Upper Eastside dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota