HotelsClick.com

Hampshire Hotel Ballito Durban

3 Stelle

  4048 Moffatt Drive - 4420 - Ballito Bay, Sud Africa Vedi mappa

Posizione della struttura Hampshire Hotel Ballito Durban a Ballito, in riva al mare, si trova in prossimità di Ballito Beach e Thompson's Bay Beach. Questo hotel per golfisti si trova in zona Spiaggia di Casuarina e Spiaggia di Umdloti.Camere Rilassati in una delle 107 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV LCD. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre TV con canali via satellite e docking station per iPod sono l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Grazie a una piscina scoperta, una vasca idromassaggio, una palestra e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel in stile Art Déco dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizio babysitter (con supplemento) e servizio babysitter. Gli ospiti potranno raggiungere le vicine attrazioni con la navetta locale (con supplemento).Pasti Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita con buffet caldo e freddo è inclusa nel prezzo.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e check-in veloce. Stai pianificando un evento a Ballito? Presso questo hotel avrai a disposizione 150 metri quadrati di spazio con area per conferenze, sale per riunioni e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto in orari programmati a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia
  •  Baby sitting
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hampshire Hotel Ballito Durban offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hampshire Hotel Ballito Durban propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota