HotelsClick.com

Hotel The Adventure Inn Yellowstone

3 Stelle

  103 S Electric St, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Yellowstone Park Zipline: 0,3 km Yellowstone Historic Center: 0,4 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,4 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,5 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,5 km Gallatin National Forest: 0,6 km Playmill Theatre: 0,7 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,7 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,2 km Two Top: 1,2 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,3 km Madison River: 4,6 km Madison River: 4,6 km Hebgen Lake: 9,8 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di combinazione doccia/vasca e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

The Adventure Inn Yellowstone ti permette di soggiornare nel centro di West Yellowstone e di raggiungere a piedi Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest e Grizzly and Wolf Discovery Center in meno di un quarto d'ora. Questo inn si trova a 23 km da Madison Campground e 0,3 km da Yellowstone Park Zipline.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel The Adventure Inn Yellowstone propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel The Adventure Inn Yellowstone propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel The Adventure Inn Yellowstone dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota