HotelsClick.com

Hotel Moose Creek Inn

2 Stelle

  119 Electric Street, - 59758 - West Yellowstone (Mt), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Grizzly and Wolf Discovery Center, Questo motel per non fumatori propone attività come sci di fondo nelle vicinanze, percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze e kayak nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono rafting nelle vicinanze e mountain bike nelle vicinanze., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Gallatin National Forest: 0,4 km Playmill Theatre: 0,5 km Yellowstone Park Zipline: 0,5 km Yellowstone Big Gun Fun: 0,5 km Yellowstone Historic Center: 0,6 km West Yellowstone Visitor Information Center: 0,6 km Yellowstone IMAX Theatre: 0,7 km Grizzly and Wolf Discovery Center: 0,8 km Two Top: 0,9 km Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest: 1,6 km Parco nazionale di Yellowstone: 1,6 km Madison River: 4,4 km Madison River: 4,4 km Hebgen Lake: 9,4 km Caribou-Targhee National Forest (Foresta): 16,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Moose Creek Inn è West Yellowstone, MT (WYS-Yellowstone): 4,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 24 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

A West Yellowstone, Moose Creek Inn in montagna ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Parco Nazionale di Yellowstone / Ingresso Ovest o a Grizzly and Wolf Discovery Center. Questo motel si trova a 23,2 km da Madison Campground e 0,4 km da Gallatin National Forest.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Moose Creek Inn offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Moose Creek Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Moose Creek Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Moose Creek Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WYS
Prenota