HotelsClick.com

Hotel The Dupont Circle

4 Stelle

  1500 New Hampshire Avenue - 20036 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Dupont Circle - Kalorma

Jury's e' un hotel 4 stelle, con una reputazione per comfort e ospitalita' irlandesi. Gode di una posizione centrale ed offre ottimi servizi e strutture per gli ospiti. Un centro affari specializzato, servizio di lavanderia/pulitura a secco in giornata, mini palestra, servizio in camera tutti i giorni dalle 6:00 alle 22:00, sale per conferenze e banchetti per un massimo di 350 persone, parcheggio ( a pagamento: 25 $ al giorno piu' tasse) e connessione internet senza fili gratuita in tutto l'hotel.( 06/08 LM)
Situato nello storico Dupont Circle, a 10 minuti da Georgetown e a sette isolati dalla Casa Bianca.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Splendidamente arredata, la lobby presenta pavimenti di marmo, mobilia metropolitana e caminetto a gas.

Esterno

L'hotel offre splendidi spazi con posti a sedere all'aperto, sia per il ristorante che per il bar, oltre ad un delizioso patio per rilassarsi ed osservare l'animato quartiere di Dupont Circle.

Camere

309 camere Standard. Aria condizionata, TV via cavo, macchinetta per caffe', connessione internet senza fili gratuita, asciugacapelli, mini bar, connessione internet alta velocita', giornale, segreteria telefonica e scrivania con lampada.

Ristorante

Il ristorante Dupont Grille offre un menu' di sapori americani nuovi. Biddy Mulligan e' un autentico pub irlandese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel The Dupont Circle offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The Dupont Circle offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. L'Hotel The Dupont Circle dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Roma, Italia
29/07/2013

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel

Un ottimo hotel nn da 3 stelle ma almeno da 4.... belle camere, spaziose, di design.... veramente carino.... unica pecca: il bagno troppo in vista...

Vedi tutte le recensioni
Prenota