HotelsClick.com

Hotel Henley Park

3 Stelle

  926 Massachusetts Ave NW - 20001 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Ulteriori informazioni saranno disponibili prossimamente.
Il Henley Park Hotel e' situato nel centro cittadino, vicino al Centro Convegni, a Chinatown e allo storico quartiere Penn.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un'intima lobby con originale pavimento di piastrelle Mecver e tappezzerie intrecciate. Le iniziali in vetro colorato "T.H." per "Tudor Hall" sono ancora visibili, sopra la porta laterale di quella che e' oggi la Sala Wilkes. Appena fuori dal ristorante Coeur de Lion si trova l'elmo di Riccardo Cuor di Leone, per celebrare l'omonimo del nostro premiato ristorante.

Esterno

Costruita in stile Tudor, la parete di mattoni e' sito di 119 gargouille scolpiti a mano. Questo affascinante hotel storico a Washington D.C. e' stato un alloggio favorito tra importanti Senatori e membri di congresso. Mettendo in mostra un'imponente facciata con finestre di vetro colorato e cornici in piombo, e 119 gargouille tra cui due che rappresentano l'artigiano e sua moglie- l'alloggio istillo' lo stile ideale per una clientela cosi' distinta.

Camere

Grandi camere di ispirazione europea, presentano finestre apribili, splendidi tessuti e biancheria. Camere standard, dispongono di un letto queen, un mini bar, una veste spa e tutti i comfort.

Ristorante

Coeur de Lion, un ristorante criticamente applaudito, e' famoso tra i piu' raffinati a D.C. Regolarmente classificato tra i primi 10 nella Guida Zagat per cucina, servizio ed ambiente, e' un favorito tra l'elite di potere. A disposizione per funzioni semi private per un massimo di 60 ospiti, questo ristorante e' abbellito da un meraviglioso atrio lucernario, lampadari riccamente ornati e una parete in mattoni naturali. Il nostro chef offre un menu' neo americano variato, caratterizzato dai prodotti regionali piu' freschi.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Henley Park offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

L'Hotel Henley Park offre un servizio minibar. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Henley Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com