HotelsClick.com

Hotel Red Roof Plus Alexandria

2 Stelle

  5975 RICHMOND HIGHWAY - 22303 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa

Esperienza Red Roof PLUS + ... L'aggiunta di più WOW per il vostro soggiorno ! Red Roof PLUS + Washington DC - Alexandria è al 100 % Smoke-Free , con camere appena rinnovate con TV connessione Wi-Fi e schermo piatto . L'hotel è animali domestici minuti amichevole e collocati al di fuori ristoranti , il sistema di metropolitana metropolitana e il Ronald Reagan National Airport ( DCA ) . Comodamente raggiungibile sia da I- 95 e I-495 e un facile accesso a Washington DC
Questo hotel si trova nei pressi del centro storico di Alessandria , National Harbor , e Crystal City . La Casa Bianca , del Pentagono , Cimitero Nazionale di Arlington , Georgetown , Fort Belvior , e il monte Vernon sono tutti entro 10 miglia di questo hotel . Situato a pochi minuti da ristoranti e negozi . Il personale cordiale e la comodità di essere a soli 8 miglia dal centro di Washington DC fanno di questo luogo un ottimo posto dove stare .

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Al check-in , controllare i fantastici nuovi servizi nelle nostre NextGen ® camere di design ! Le camere di questo 100 % Smoke-Free locanda presentano un design elegante e boutique con tutti i mobili nuovi , i bagni termali di ispirazione con le moderne affonda nave , nuovi comodi letti Resto Suite di Serta , biancheria da letto di fascia alta peluche , moderno pavimenti disegno , nuovo e confortevole posti a sedere e un grande , TV a schermo piatto . Questo hotel a Red Roof PLUS + dispone anche di camere Premium con prima colazione e uno spuntino pronto nella vostra camera ! Forno a microonde e frigorifero sono disponibili in Superior , Deluxe e le tipologie di camere Premium. Tutte le camere offrono la connessione Wi - Fi e lunga distanza. Provate i nostri caffè e tè gourmet . Questa posizione offre " Il Comando video ", con una selezione di canali televisivi gratuiti, pay- per -view canali premium e film .

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com