HotelsClick.com

Hotel Washington Marriott At Metro Center

4 Stelle

  775 12th Street NW - 20005 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa
Zona: Downtown

Il Washington Marriott at Metro Center offre spaziose sistemazioni a Washington, DC con comodo accesso a tutti i siti famosi di DC. Posto accanto al sistema della metro di DC Metro, gli ospiti di questo hotel a Washington, DC hanno facile accesso al National Mall, ai Musei dello Smithsonian e ad una serie di altre attrazioni. Situato a pochi isolati dal Verizon Center e dal Centro Congressi di Washington, DC, l'hotel dispone di alloggi confortevoli per gli ospiti che presenziano a convegni, avvenimenti sportivi o concerti nella zona. L'ambiente caldo e accogliente dell'hotel, insieme alla sua collezione di offerte alberghiere per Washington DC, lo rende la scelta migliore per i viaggi d'affari, delle pause nei weekend o per le vacanze in famiglia. L'hotel di Washington, DC dispone di sale riunioni e siti che sono perfetti per ospitare ricevimenti di matrimonio e una varietá di eventi. Con comodo accesso ai principali aeroporti della regione, alla stazione Amtrak e al Centro Congressi di DC, il Washington Marriott at Metro Center rappresenta la scelta perfetta per conferenze e matrimoni a Washington, DC.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' una lobby di grandi dimensioni, con una confortevole area salotto.

Esterno

Si tratta di un tradizionale edificio a 15 piani.

Camere

Le 459 camere di questo hotel dispongono dei letti della Revive Collection dei Marriott: lenzuola di cotone a 300 fili dal design bianco e beige; piumino con fodera in cotone, fresco di lavanderia per ogni ospite, sei cuscini in piuma, tra cui un guanciale di sostegno e un rafforzare e un sovramaterasso separato. La televisione offre servizio digitale con ESPN, HBO e flm a pagamento. I bagni dispongono di una combinazione doccia/vasca con aste della doccia ricurve per offrire dello spazio extra e un soffione della doccia massaggiante.

Ristorante

Fire & Sage - Ristorante informale che offre degli abbordabili piatti Americani, con una semplicitá studiata e una sensazione di preparazione atigianale. Il menù giornaliero offre primi da condividere, zuppe sostanziose, insalate fresche, panini, focacce cotte in forno di mattoni e antipasti. Starbuckse Cafe - Un posto fantastico per afferrare un dolce, un'insalata veloce o un panino al volo.

Posizione

Situato a pochi isolati dal Verizon Center e dal Centro Congressi di Washington, DC, l'hotel dispone di alloggi confortevoli per gli ospiti che presenziano a convegni, avvenimenti sportivi o concerti nella zona. L'ambiente caldo e accogliente dell'hotel, insieme alla sua collezione di offerte alberghiere per Washington DC, lo rende la scelta migliore per i viaggi d'affari, delle pause nei weekend o per le vacanze in famiglia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina al coperto
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Altre strutture 1

L'hotel è adatto agli sportivi. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è perfetto per chi ama nuotare. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Washington Marriott At Metro Center è adattato per disabili. L'Hotel Washington Marriott At Metro Center offre un servizio di lavanderia.

Prenota