HotelsClick.com

Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/u.s.capitol

3 Stelle

  1225 First Street NE - 20002 - Washington (Dc), Stati Uniti Vedi mappa

Provate alcune delle magnifiche comodita' che vi attendono nell'Hilton Garden Inn nel centro di Washington, DC, come un allettante allenamento nel centro fitness oppure chiedete in prestito un Kit Stay Fit, che puo' essere usato nella privacy della vostra camera.
Situato nel centro citta' di Washington, DC questo Hilton Garden Inn da 13 piani a Washington, DC / US Capitol, si trova in una posizione primaria ad appena una fermata di metro leggera dalla Union Station - il centro di trasporto della capitale della nostra nazione e la sede dell'Amtrak. L'hotel e' situato adiacente alla stazione della metropolitana di New York Ave/Gallaudet University sulla linea rossa. La struttura e' a breve distanza dal'edificio del Campidoglio degli Stati Unirti, dal Centro Commerciale National, la Casa Bianca, il Centro Congressi Walter E. Washington e l'Aeroporto Nazionale Ronald Reagan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

C'e' una lobby di dimensioni medie con molti posti a sedere.

Esterno

Facendo parte del complesso di Constitution Square, questo moderno Hilton Garden Inn e' un hotel a 13 piani.

Camere

Camere per ospiti all'Hilton Garden Inn Washington DC/U.S. Il Capitol mette in mostra un decor moderno, che include il Sistema Garden Sleep d'avanguardia che e' caratterizzato da un naterasso di pura lana vergine al 100% della Nuova Zelanda che si adatta ai contorni del vostro corpo e con un comando che puo' regolare la durezza del vostro materasso. Your guest room also features complimentary high-speed internet access - both wired and wireless, a high-definition LCD television, an ergonomic chair and a modern work desk.

Ristorante

Il ristoramte offre cucina Americana fresca, piena di sapore e stagionale con un concetto unico che propone l'adattamento contemporaneo dello chef di onorabili specialita' di pesce regionali. La cucina si focalizza sulle regioni costiere dal Maine alla Florida, in un ambiente rilassato ma elegante che offre servizio superbo a prezzi ragionevoli. E' possibile avere pasti in camera grazie al servizio dal ristorante interno che propone pesce fresco dalla costa orientale ed offre piatti come la Clam Chowder (Zuppa di Vongole) del New England, Po Boys (tipo di sandwich) con ostriche dalla Virginia e rolls (sandwich) d'aragosta dal Maine.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Dimensione ingresso SMALL
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/u.s.capitol dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/u.s.capitol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  Radio

Le camere dell'Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/u.s.capitol offrono una connessione veloce ad internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Hilton Garden Inn Washington Dc/u.s.capitol dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DCA
Prenota