HotelsClick.com

Hotel Lodge On The Desert

3 Stelle

  306 North Alvernon way - Tucson 85711 - Tucson (Az), Stati Uniti Vedi mappa

I servizi per i viaggiatori di affari presso questo 3 stelle e mezzo includono attrezzatura audio-video e piccole sale riunioni. Le aree comuni sono dotate di Internet via cavo e wifi ad alta velocità gratuito. Gli spazi eventi offrono una superficie di 4543 piedi quadrati, tra cui sale per conferenze/riunioni e banchetti. Quest'hotel ecologico/bio-sostenibile offre anche una piscina all'aperto, una libreria e personale multilingua. Sul posto e' disponibile parcheggio auto. Un totale lavoro di rinnovo di questo albergo è stato completato nell'ottobre 2009.
L'hotel è situato nel quartiere storico, vicino al centro commerciale El Con Mall, all'Hi Corbett Field e al Reid Park Zoo. Attrazioni locali includono la University of Arizona e lo Stadio Arizona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni.

Esterno

Edificio a 2 piani.

Camere

internet via television. in-house movie

Ristorante

In loco e' presente un ristorante.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Lodge On The Desert è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar

L'Hotel Lodge On The Desert propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Lodge On The Desert offre un servizio minibar.

Prenota