HotelsClick.com

Rio Sierra Riverhouse

2 Stelle

  41997 Sierra Drive, - 93271 - Three Rivers (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Our Place Playground, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una spiaggia privata, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile vittoriano dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic. Gli ospiti potranno utilizzare la navetta locale gratuita che opera all'interno di 3 miglia., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 dicembre 2020 al 1 giugno 2021 (le date sono passibili di cambiamento): Palestra , Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kaweah River: 0,1 km Our Place Playground: 0,2 km Sequoia Foothills Chamber of Commerce: 0,6 km Parchi nazionali di Kings Canyon e di Sequoia (e dintorni): 8,9 km Ingresso Ash Mountain del Parco Nazionale di Sequoia: 9 km Horse Creek Recreation Area: 10 km Centro turistico di Foothills: 10,5 km Tunnel Rock: 12,5 km Kaweah Recreation Area: 13,2 km Lemon Hill Marina: 15,2 km Lake Kaweah: 15,7 km Hospital Rock: 18,5 km Bravo Lake: 25,4 km Giant Forest: 35,4 km Giant Forest Museum: 35,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Rio Sierra Riverhouse è Visalia, CA (VIS-Visalia Municipal): 56,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con stile personalizzato della struttura, complete di frigorifero e lettore DVD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca o doccia, set di cortesia firmati e asciugacapelli. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè, acqua minerale gratuita e telefoni con chiamate interurbane gratuite.

Posizione

Rio Sierra Riverhouse in riva al fiume, a Three Rivers, è a 1 minuti di auto da Sequoia Foothills Chamber of Commerce e 8 minuti da Ingresso Ash Mountain del Parco Nazionale di Sequoia. Questo hotel sulla spiaggia dista 10 km da Horse Creek Recreation Area e 10,5 km da Centro turistico di Foothills.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Parcheggio per pullman

L'Rio Sierra Riverhouse offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Rio Sierra Riverhouse propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Rio Sierra Riverhouse offre un servizio minibar. Le camere dell'Rio Sierra Riverhouse propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Rio Sierra Riverhouse dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VIS
Prenota