HotelsClick.com

Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area

3 Stelle

  2104 E Rio Salado Pkwy, - 85281 - Tempe (Az), Stati Uniti Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Sloan Park, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini luoghi d'interesse con la navetta gratuita per le aree limitrofe alla struttura., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orari programmati., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Arboretum at Arizona State University: 1,1 km Sloan Park: 1,4 km Tempe Town Lake: 1,6 km Riverview Park: 1,9 km Big Surf: 3 km Mesa Riverview: 3,3 km Wells Fargo Arena: 4,2 km Sun Devil Stadium: 4,3 km Porticciolo Turistico Tempe Town Lake Marina: 4,4 km Arizona State University: 4,5 km Mill Avenue District: 4,7 km Tempe Beach Park: 4,7 km Casino Arizona: 5,1 km Tempe Center for the Arts: 5,3 km Grady Gammage Memorial Auditorium: 5,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Phoenix, AZ (PHX-Sky Harbor Intl.): 11,5 km Mesa, AZ (MSC-Falcon Field Municipal): 22,7 km Chandler, AZ (CHD-Aeroporto di Chandler Municipal): 25,2 km Scottsdale, AZ (SCF): 25,7 km Mesa, AZ (AZA-Phoenix - Mesa Gateway): 34,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Homewood Suites by Hilton Phoenix Tempe ASU Area è Phoenix, AZ (PHX-Sky Harbor Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 121 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero con congelatore e piano cottura. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la una TV a schermo piatto è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Intrattieniti con gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto in giorni selezionati. La colazione a buffet viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

A Tempe, Homewood Suites by Hilton Phoenix Tempe ASU Area nei pressi dell'aeroporto ti permetterà di salire in auto ed essere in soli 5 minuti a Sloan Park o a Tempe Town Lake. Questo hotel si trova a 4,1 km da Arizona State University e 4,5 km da Sun Devil Stadium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area è adattato per disabili. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Homewood Suites By Hilton Phoenix Tempe Asu Area propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PHX
Prenota