HotelsClick.com

Hotel Marriott Syracuse Downtown

4 Stelle

  100 East Onondaga Street, - 13202 - Syracuse (Ny), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Everson Museum of Art, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una palestra, oltre a Wi-Fi gratuito e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e quotidiani gratuiti nella hall. Stai pianificando un evento a Syracuse? Presso questo hotel avrai a disposizione 3809 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Onondaga County War Memorial: 0,2 km Onondaga Historical Museum: 0,3 km Landmark Theatre (teatro cinematografico): 0,3 km Syracuse Convention and Visitors Bureau: 0,3 km Everson Museum of Art: 0,5 km OnCenter: 0,5 km Armory Square: 0,6 km Museum of Science and Technology: 0,6 km Clinton Square: 0,7 km Jazz Central Theater: 0,7 km Erie Canal Museum: 0,7 km Community Folk Art Center: 1,2 km SUNY Upstate Medical University: 1,2 km St. Joseph's Hospital Health Center: 1,2 km Syracuse Stage: 1,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Marriott Syracuse Downtown è Syracuse, NY (SYR-Hancock Intl.): 11,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 261 camere della struttura, complete di aria condizionata e Smart TV. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. L'Wi-Fi (a pagamento) ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Eleven Waters, un ristorante specializzato in cucina francese, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera 24 ore su 24. La sete si fa sentire? Concediti qualcosa da bere in uno dei 2 bar/lounge della struttura. La colazione a buffet è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Alloggiando in Marriott Syracuse Downtown di Syracuse (Centro di Syracuse), in 5 minuti puoi raggiungere Onondaga County War Memorial e Landmark Theatre (teatro cinematografico). Questo hotel a 4 stelle si trova a 0,6 km da Armory Square e 0,6 km da Museum of Science and Technology.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Marriott Syracuse Downtown è adattato per disabili. L'Hotel Marriott Syracuse Downtown offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Marriott Syracuse Downtown propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Marriott Syracuse Downtown propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Marriott Syracuse Downtown dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SYR
Prenota