HotelsClick.com

Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center

3 Stelle

  45500 Majestic Dr, - 20166 - Sterling (Va), Stati Uniti Vedi mappa

Nei pressi di: Dulles Town Center, Grazie a una piscina coperta, una vasca idromassaggio, una palestra aperta giorno e notte e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, un caminetto nella hall e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, check-in veloce e check-out veloce. Stai pianificando un evento a Sterling? Presso questo hotel avrai a disposizione 99 metri quadrati di spazio per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente con orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Dulles Town Center: 0,8 km Dulles Sportsplex: 2,4 km Dulles Golf Center & Sports Park: 2,5 km Old Ox Brewery: 4,9 km One Loudoun: 5,3 km Ashburn Ice House: 5,6 km Lost Rhino Brewing Company: 6,7 km Algonkian Regional Park: 7,7 km Woody's Golf Range: 7,7 km Bles Park: 7,8 km Ashburn Park: 9,6 km Center for Innovative Technology Complex: 10,7 km Herndon Centennial Golf Course: 12,2 km Village at Leesburg: 12,4 km Reston Hospital Center: 13,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Washington, DC (IAD-Washington Dulles Intl.): 12,5 km Washington, DC (DCA-Ronald Reagan Washington National): 53,3 km Gaithersburg, MD (GAI-Montgomery County Airpark): 65,3 km Manassas, VA (MNZ-Manassas Regional): 50,8 km College Park, MD (CGS): 71 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Courtyard by Marriott Dulles Town Center è Washington, DC (IAD-Washington Dulles Intl.).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 157 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri il menù di The Bistro, piacevole bistro che offre cucina americana e include un bar. Troverai un'ampia scelta di pietanze anche al bar/caffetteria in loco. La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 9:30 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 10:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Courtyard by Marriott Dulles Town Center, una struttura nel quartiere degli affari a Sterling, si trova a meno di un quarto d'ora di guida da Reston Town Center e da National Air and Space Museum Steven F. Udvar-Hazy Center. Questo hotel si trova a 0,8 km da Dulles Town Center e 17,6 km da Great Falls Park.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center è adattato per disabili. L'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Courtyard By Marriott Dulles Town Center dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: IAD
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com