HotelsClick.com

Best Western Plus Sonora Oaks Hotel & Conference Center

3 Stelle

  19551 HESS AVENUE; - 95370 - Sonora (Ca), Stati Uniti Vedi mappa

da US$ 144,00(?) Prenota

Questo confortevole e accogliente complesso Ú immerso in un bosco di querce secolari all'interno dell'area del Columbia Historic Park presso Sierra Foothills. Gli ospiti si troveranno a pochi passi da vari luoghi di interesse storico ed eventi ricreativi della zona di Sonora, tra i quali la Sierra Railroad, il Parco nazionale di Yosemite, l'area sciistica di Dodge Ridge e il Leland Snow Park.Ogni mattina viene servita una colazione continentale inclusa nel prezzo. Sono inoltre disponibili strutture per conferenze e accesso a Internet tramite wireless. L'offerta relax comprende piscina all'aperto riscaldata e vasca Spa. La struttura climatizzata mette a disposizione 101 camere, reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, bar e ristorante.La maggior parte delle camere dispone di balcone. Il bagno privato Ú fornito di doccia/vasca e asciugacapelli. Tra le dotazioni figurano letti king size, TV via satellite/via cavo, radio, impianto stereo e accesso a Internet. Sono inoltre previsti frigorifero, set per la preparazione di tÚ e caffÚ e set da stiro. Aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente e disponibili tutto l'anno completano il quadro delle dotazioni.L'hotel Ú attrezzato con piscina all'aperto, sedie a sdraio e vasca hot tub.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e con arredo tradizionale.

Esterno

L'esterno dell'hotel è tradizionale.

Ristorante

L'hotel offre un ristorante e lounge sul posto. Il ristorante, in stile diner, propone cucina americana. Serve colazione americana calda gratuitamente agli ospiti dell'hotel.

Posizione

L'hotel è situato a Sonora, California, ai piedi della Sierra e vicino a Yosemite e alla località sciistica di Dodge Ridge. E' ad una breve distanza dalla storica area della Corsa dell'Oro di Mother Lode e convenientemente vicino al Parco Nazionale di Yosemite.

Galleria multimediale

Prenota