HotelsClick.com

Hotel Ranch At Ucross

3 Stelle

  2673 Hwy 14 East - 82835 Clearmont - Sheridan (Wy), Stati Uniti Vedi mappa

Personale cortese, cavalli bonari, bei panorami e grandi pesci. Sia che soggiorniate per una notte o una settimana, sappiamo che il Ranch a Ucross diverra' uno dei vostri posti preferiti in Wyoming. (12/09KC)
L'hotel si trova a 27 miglia a sudest di Sheridan, Wyoming; a 17 miglia a nordest di Buffalo, Wyoming. Vicino ai Monti Bighorn. Sulla via fra Cody/Yellowstone e il Monte Rushmore.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Medium Size

Camere

Scegliete fra il decor occidentale delle Willow Cabins, il fascino intimo delle restaurate camere dell'hotel o le vedute magnifiche delle camere Piney Creek e Cottonwood. Hanno tutte bagni privati moderni e almeno un letto formato king o queen. L'Hunting Lodge, con le sue 6 camere camere da letto e camere spaziose e magnifiche e' perfetto per i grandi gruppi. Cavalcate sulle colline ricoperte di salvia, prendete una grande trota Marrone o Arcobaleno nel Ruscello Piney Creek oppure nella nostra fornito laghetto per le trote, provate la vostra mira con il tiro al piattello o al piccione d'argilla, rilassatevi vicino alla piscina riscaldata, fate una partita di tennis o coi ferri di cavallo, programmate una partita di caccia al fagiano (da Ottobre a Marzo) o fate una partita di golf su di uno dei 3 campi nelle vicinanze.

Ristorante

La maggior parte delle notti viene servito eccellente cibo in stile buffet. Offrono meravigliose selezioni di manzo, pollo e trota ogni sera. La colazione include selezioni per coloro che mangiano in modo salutare ed anche per coloro che mangiano in modo vigoroso. Il bar a servizio completo e' caratterizzato da ottimi liquori e da una divertente selezione di birre locali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Ranch At Ucross è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Ranch At Ucross propone l'uso della televisione nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 47 KM
Prenota