HotelsClick.com

Hotel Quality Inn & Suites

3 Stelle

  225 AURORA AVE - Seattle (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Gli ospiti godranno nel fare shopping al vicino negozio del marchio Nordstrom, al Pacific Place e al Westlake Center. Ad un costo nominale e' disponibile trasporto a tutti i giochi sportivi con la palla della zona. Politica per gli animali domestici (chiamate l'hotel per informarvi sui costi e sulle disposizioni). L'hotel si trova a mezzo miglio dalle Holland America Line, Princess Cruises, Carnival e Royal Caribbean, che partono dal Terminal per le Crociere di Smith Cove al Molo 91 e dalla Norwegian Cruise Line che parte dal Terminal per le Crociere di Bell Street al Molo 66. Il parcheggio gratuito si basa sulla disponibilita'. (0810/kc)
L'hotel e' convenientemente situato a breve distanza dall'Arena Key Arena e dall'Experience Music Project, un tipo di museo della musica unico nel suo genere che combina esibizioni interattive e interpretative per raccontare la storia dell'espressione creativa, innovativa e ribelle che definisce la Musica Popolare Americana. Il Pike Place Market e l'Acquario di Seattle distano circa 1 miglio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' di medie dimensioni.

Esterno

Traditional 5-story building.

Camere

All rooms feature refrigerator, microwave, coffee maker, TV, clock radio, hair dryer, iron & ironing board, data port voicemail, free local calls, free wireless high speed internet access.

Ristorante

In loco e' presente un ristorante. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano una varieta' di ristoranti e cocktail lounges.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com