HotelsClick.com

Hotel Best Western Loyal Inn

3 Stelle

  2301 EIGHTH AVE - 98121 - Seattle (Wa), Stati Uniti Vedi mappa

Si tratta di una proprietà in economia ben mantenuta, situata a breve distanza dal centro cittadino e da Space Needle. Le ampie camere lo rendono l'ideale per famiglie alla ricerca di alloggi di qualità. (KC 01/08).
Gradevolmente situato entro 4 isolati da Space Needle, Denney park, l'hotel offre un facile accesso alla zona delle attrazioni e le sedi del business inclusi il Pike's Place Market, lo scenografico litorale, la University of Washington, Safeco Field (casa della squadra di baseball Seattle Mariners), Qwest Field (casa della squadra NFL Seattle Seahawks) e la Key Arena (casa della squadra NBA Seattle SuperSonics). Gli ospiti dell'hotel apprezzaranno la varietà dei vicini punti ristorativi, delle opzioni dei negozi, come la rinomata Pioneer Square ed il quartiere internazionale.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una lobby di medie dimensioni ed accesso internet a disposizione.

Esterno

Un edificio tradizionale su 4 piani con ampio parcheggio.

Camere

Tutte le camere sono ben arredate, non fumatori e dotate di accesso internet gratuito, accesso a lunga distanza gratuito e tutti gli accessori standard che fanno sentire l'ospite a casa, inclusa la televisione via cavo. In alcune camere selezionate, sono disponibili dei letti king o altri accessori di alta qualità come il microonde ed il frigorifero. Le facilitazioni includono una sauna di alto livello, un centro termale, sala esercizi e servizi business. Questo hotel ha a disposizione delle camere ecocompatibili.

Ristorante

E' presente una sala colazione che propone delle colazioni continentali gratuite, ma non è presente un ristorante. Vi sono molti ristoranti a breve distanza a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SEA
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com